Puzzle Fighter, nuovo titolo Capcom gratis su iOS e Android

Puzzle Fighter, nuovo titolo Capcom gratis su iOS e Android

Capcom ha appena reso disponibile per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android il nuovo “Puzzle Fighter“, il gioco che permette di costruire una squadra di leggendari combattenti da tutti i titoli picchiaduro più popolari della software house.

La casa di sviluppo giapponese è nota per i suoi giochi arcade popolari che sono prevalentemente dedicati al combattimento, quindi non c’è da meravigliarsi che il nuovo titolo dello studio sia una “lettera d’ amore” per i fan.

Il team sarà composto da un personaggio principale e due personaggi di supporto, ciascuno con le proprie forze e capacità. I giocatori possono scegliere di giocare a personaggi iconici come Ryu, Ken o Chun-Li per giocare a Mega Man’s X, a Darkstalkers’ Morrigan o al Dead Rising’s Frank West.

Ci sono missioni giornaliere disponibili che offrono ricompense esclusive se completate. I giocatori possono anche sfidare gli amici in battaglie casuali, al fine di trovare nuovi mezzi per distruggere i loro avversari quando giocano contro altri giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il nuovo Puzzle Fighter è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco: