COVER VEGAN

Le nuove collezioni Puro uniscono tecnologia, fashion e rispetto per l’ambiente – annunciate le nuove collezioni Vegan e Soft Touch, accessori che uniscono tecnologia, stile italiano e qualità dei materiali, con un’attenzione particolare al tema “eco”.

COVER VEGAN

La cover Vegan per iPhone 6 e iPhone 6 Plus è realizzata in ecopelle trattata di altissima qualità, che risponde alle esigenze etiche e di eco sostenibilità. La cover protegge completamente iPhone da urti e graffi, garantendo libero accesso ai comandi e aderenza perfetta alle forme dello smartphone. Disegnata con linee minimal ed eleganti, è disponibile in quattro varianti colore: nero, blu, grigio chic e prezioso oro. Il logo Puro impresso personalizza ogni singola cover, perfetta per dare un tocco glamour al proprio device, rispettando l’ambiente.

Prezzo: euro 19,99/21,99

COVER SOFT TOUCH

COVER SOFT TOUCH

La Cover Soft Touch per iPhone 6 e iPhone 6Plus è la custodia ideale per chi ama “vestire” il proprio smartphone con un tocco fashion. Il materiale a effetto soft touch garantisce una presa perfetta del device e permette il libero accesso ai comandi principali, pur proteggendo i tasti laterali con un rivestimento ultra slim ed ergonomico. Disponibile in quattro colori, la cover Soft Touch è l’accessorio ideale per tutti i fashion victim e per chi vuole personalizzare il proprio iPhone con una cover adatta anche alle occasioni più formali.

Prezzo: euro 19,99/21,99

Puro Vegan e Puro Soft Touch distillano l’essenza dello stile italiano in accessori dal concept innovativo, progettati con materiali di alta qualità che garantiscono massima protezione ai device accompagnando con stile ogni momento della giornata.

Le collezioni Puro Vegan e Puro Soft Touch sono disponibili presso i tradizionali canali di vendita, il flagship store Puro di Bologna e online su www.puro.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa linea Dynamic di NGM cala il poker: Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color
Prossimo articoloApple pensa all’ambiente con il programma ‘Riusa e Ricicla’