brand più importanti

Il Ministero dell’Economia di Taiwan ha pubblicato la classifica dei brand più importanti del Paese, includendo i migliori marchi appartenenti ad ogni settore e con Asus che si dimostra ancora una volta vincitrice assoluta, con un valore stimato di 1.78 miliardi di dollari statunitensi, ottenuto anche grazie all’ottimo successo ottenuto con il proprio ZenFone 2, primo smartphone Android con 4GB di RAM a bordo.

La seconda compagnia ‘mobile’ in classifica è Acer, che con un valore stimato in 580 milioni di dollari si posiziona al quarto posto, con un pesante distacco però nei confronti di Asus. Sesta in classifica troviamo HTC con un valore di 453 milioni di dollari, mentre al nono posto troviamo il produttore MediaTek con un valore stimato di circa 354 milioni di dollari.

I dati forniti dal Ministero dell’Economia di Taiwan, sono stati calcolati dalla società inglese Interbrand che ha stimato il valore complessivo dei primi 20 brand del Paese nel 2015 per 8.956 miliardi di dollari americani, con un ottimo +2.6% rispetto al valore complessivo calcolato nel 2014.

brand più importanti

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, altre applicazioni aggiornate
Prossimo articoloL’Università Niccolò Cusano adotta il cloud e diventa case study allo Smau