Sony Ps4 Slim

Il Black Friday è stata l’occasione ideale per portarsi a casa la console di Sony, la tanto apprezzata PS4, andata sold-out nel Regno Unito dove si sono contati 140.000 esemplari venduti, secondo i dati di un report emerso da Chart-Track che ha riportato l’enorme successo per Sony ed il suo mercato di vendita. In assoluto la migliore console mai creata ed apprezzata dal pubblico della nipponica Sony Entertainment.

Le vendite di PlayStation 4, PlayStation 4 Slim e PS4 Pro, secondo quanto riportato da GamesIndustry, sono state di 142,578 unità, circa 50.000 in più rispetto ad Xbox One e Xbox One S, che hanno comunque ottenuto un ottimo risultato portandosi intorno a 90.000 pezzi al dettaglio.

Ad ogni modo la classifica, e quindi i dati, saranno da rivedere a fronte di quello che è stato oggi il proseguo della campagna promozionale indotta dal Cyber Monday. Grazie alle promozioni in bundle proposte da Sony nel periodo per Uncharted 4: Fine di un Ladro, Driveclub e Ratchet & Clank, inoltre, la società e la console si sono guadagnate una posizione privilegiata nella classifica Top 40 del software UK. Resta da vedere ancora se Microsoft sia riuscita nuovamente a prevalere su Sony negli Stati Uniti per il mese di novembre 2016, in relazione alle vendite console del periodo. Attenderemo ulteriori aggiornamenti.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteI migliori smartphone offerta disponibili sul portale Amazon
Prossimo articoloUSA: un anno sepolto nel ghiaccio, l’iPhone 4 continua a funzionare