ps4 star wars edition

Con l’arrivo ormai prossimo nelle sale cinematografiche del VII capitolo della saga di Star Wars il Risveglio della Forza, Media World ha deciso di pubblicare il nuovo volantino promozionale “Tecnologia Stellare nel quale tra le tante promozioni spicca quella relativa alla PS4 Star Wars Edition da 1TB in offerta a 429€ con incluso nel bundle il gioco Star Wars Battlefront Deluxe Edition legato proprio a Guerre Stellari.

L’offerta di Media World consentirà di acquistare in promozione una bellissima PlayStation 4 Star Wars Edition con a bordo un hard disk da 1TB ed ispirata a Darth Vader, prodotta in tiratura limitata, così come il controller DualShock 4 incluso nella confezione, anch’esso con una particolare colorazione e dotato anche del logo della Saga.

Il bundle di Media World vede poi la presenza del nuovo gioco Star Wars Battlefront Deluxe Edition, sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts ha vinto in occasione dell’E3 2015 i premi come Miglior gioco d’azione e Miglior gioco Multiplayer. 

Star Wars: Battlefront è un gioco di tipo sparatutto in prima e in terza persona dove i giocatori attraversano i vari pianeti dell’universo di Guerre Stellari, come Endor, Hoth, Tatooine, Sullust ed il nuovo creato, il pianeta di Jakku. Per attraversare il mondo, i giocatori usano svariati veicoli, tra i quali navicelle spaziali e veicoli terrestri. Le armi, i personaggi, gli strumenti e le abilità sono personalizzabili.

Dettagli PS4 Star Wars Edition da 1TB

L’offerta di Media World per il bundle è valida dal 25 Novembre al 6 Dicembre prossimo o fino ad esaurimento scorte per cui consigliamo chi è interessato, di procedere quanto prima all’acquisto per non rischiare di non trovare più il prodotto disponibile.

Potrete trovare maggiori informazioni e dettagli direttamente sul volantino Media World sfogliabile direttamente online su trovavolantini.it.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: