PlayStation 4 Pro

PS4 PRO rappresenta la nuova console di Sony che, rispetto alla prima, prende le distanza per una serie interessante di fattori tra cui una maggior potenza computazionale e la possibilità di gestire flussi nativi in 4K con anche possibilità di upscaling FHD su hardware di supporto alla visualizazzione sprovvisti di decoder 4K. Ad ogni modo c’è chi, come Crytek, si complimenta per la specifica aggiunta di memoria RAM per un ulteriore GB rispetto alla versione tradizionale della console giochi.

Le parole espresse per PS4 PRO da Crytek sono davvero positive e vertono sulla sottolineatura apposita al modello da 0.5GB messo a disposizione dei developer per l’incremento qualitativo dei loro prodotti che, in tal senso, offrono un +10% rispetto alla tradizionale console di generazione precedente.

Rok Erjavec, technical director di Crytek si è espresso dicendo:

Il sistema ci permette di sfruttare 0,5GB supplementare, sufficiente per garantire requisiti come 4K, rendering di alta qualità e molto altro. Le prestazioni hanno avuto un boost del 10% circa, cifra che potrebbe essere vista come cosa di poco conto rispetto alla versione base della console, ma la soluzione permette di avere, in maniera trasparente, miglioramenti specifici su Playstation 4 Pro senza costringere gli sviluppatori a veri e propri salti mortali

Un risultato davvero soddisfacente quindi, al punto da attirare anche i creatori di Crysis. Voi che ne pensate del nuovo hardware PS4 PRO?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: