ps4 limited edition

Sony annuncia l’arrivo in Italia della splendida PS4 Limited Edition Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Attraverso un comunicato ufficiale, Sony Italia ha confermato l’arrivo della splendida PS4 Limited Edition Metal Gear Solid V: The Phantom Pain anche in Italia, con disponibilità dal primo settembre prossimo, in linea con il lancio del nuovo capitolo della saga di Metal Gear.

ps4 limited edition-2

Questo bundle esclusivo include una PS4 500GB in edizione limitata di colore rosso intenso con dettagli dorati, ispirata al braccio bionico di Snake, inoltre nella confezione sarà presente anche un Dualshock 4 grigio, ispirato alla handgun di Snake. Sia la PS4 che il Dualshock 4 avranno l’emblema dei Diamond Dogs, l’organizzazione militare privata guidata da Snake. Nella confezione sarà presenta infine la Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che disporrà di diverso materiale scaricabile aggiuntivo, non presente nella versione standard.

[

ps4 limited edition

Oltre al bundle in edizione limitata, sarà disponibile anche la confezione che includerà PS4 e DS4 Jet Black e la Day 1 Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Entrambi i bundle saranno disponibili dal 1 settembre, lo stesso giorno di uscita del gioco standalone, del quale vi proponiamo alcuni screenshot.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedentePlatinum Games all’E3 2015 potrebbe annunciare un nuovo gioco
Prossimo articoloGalaxy S6 Edge, Samsung ne esalta le qualità in 60 secondi