PS4 firmware 2.0 novità

Da poche ore è stato rilasciato il PS4 Firmware 2.0 che ha portato novità come  Share Play, funzionalità completamente innovativa che permetterà al giocatore (necessariamente abbonato a PS Plus) di condividere i giochi con gli amici assieme ad altri contenuti. Oltre a questo, il Ps4 Firmware 2.0 dovrebbe aver ricevuto un  supporto ai lettori di musica tramite collegamento USB, nuovi comandi vocali e possibilità di personalizzare i temi.

Purtroppo, se qualcuno sperava anche nella correzione di alcuni bug, arrivano le segnalazioni di problemi legati a uno dei giochi più famosi come Destiny. I problemi segnalati al momento sono relativi alla connessione e lo sviluppatore ha fatto sapere tramite il suo profilo di twitterBungie Help“,di aver preso in carico il problema per cercare di capire le possibili cause.

Potrebbe essere sorto un problema di compatibilità con il Ps4 Firmware 2.0 anche se sono giunte altre segnalazioni guardanti diverse instabilità nella connessione verso il PlayStation Network.

Le cose potrebbero essere dunque collegate, sembrerebbe dunque che il PS4 Firmware 2.0 non abbia risolto i problemi passati soffrendo ancora delle enormi quantità di connessioni.

Vi aggiorneremo nel caso di novità in merito. Rimanete collegati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoom per Apple Pay, oltre 1 milione di attivazioni in 72 ore!
Prossimo articoloWindows 10 porterà nuove gesture per il touchpad