Ecco le prove sull’arrivo delle offerte passa a Vodafone e Wind per tutti l’11 ottobre

Ecco le prove sull’arrivo delle offerte passa a Vodafone e Wind per tutti l’11 ottobre

Altra giornata estremamente importante per chi intende attivare a stretto giro una nuova offerta passa a Vodafone o Wind. Oggi 11 ottobre, infatti, sono trapelate in Rete le prime segnalazioni, con tanto di foto, da parte di chi ha ricevuto l’SMS per ricevere la Special 10GB al prezzo che vi avevamo anticipato da tempo, ovvero 7 euro. Allo stesso tempo, due tra le offerte passa a Wind più apprezzate dal pubblico a quanto pare potranno essere attivate davvero da tutti nella seconda metà di ottobre.

Una foto conferma la passa a Vodafone del momento a 7 euro

A conferma di quanto riportato lo scorso 9 ottobre, più in particolare, in queste ore arrivano le prime segnalazioni tangibili sul fatto che l’offerta passa a Vodafone più economica del momento, per chi intende attivare almeno 10 GB con il proprio piano, sia effettivamente in circolazione. Qui di seguito potete infatti prendere visione dell’SMS che alcuni ex utenti Vodafone hanno ricevuto ad inizio settimana, come riportato da MondoMobileWeb. Insomma, la Special 10GB pare stia ufficialmente passando da 12 a 7 euro nel giro di tre mesi.

Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Aperta a tutti la doppia offerta passa a Wind del momento

Nel caso in cui siate fortemente interessati ad attivare una nuova offerta passa a Wind, invece, le soluzioni alla portata di tutti al momento sono due. In primis, abbiamo la Wind Smart 5 Gold, comprensiva di 1000 minuti verso tutti e 10 GB per il traffico dati a 5 euro ogni quattro settimane con portabilità da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale e costo di attivazione di 5 euro. La seconda opzione ci è invece data dalla Wind Smart 7 Star, concepita con 1000 minuti e 15 GB per navigare a 7 euro ogni quattro. Anche in questo caso portabilità estesa a Tim, Vodafone e tutti gli Operatore Virtuale.

Insomma, una svolta cruciale nell’ambito delle offerte passa a Vodafone e Wind. Nel primo caso dal punto di vista del prezzo (anche chi non ha ricevuto l’SMS in questione può fare a questo punto un tentativo presso un centro autorizzato), mentre nel secondo sono stati abbattuti tutti gli ostacoli alla portabilità, ottenendo tantissimi GB ad un prezzo decisamente aggressivo per gli standard del mercato.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.