Xiaomi Mi 7, un concept spettacolare che ne immagina uno schermo borderless

Un nuovo dispositivo Xiaomi con display OLED arriverà entro breve sul mercato. Si tratta di un top gamma del produttore cinese che sarà realizzato con pannelli OLED Samsung. Saltato l’accordo con LG la palla passa quindi al colosso sudcoreano. L’accordo dovrebbe valere, da recenti informazioni, fino alla fine del 2018.

Xiaomi prepara un top gamma con schermo OLED Samsung

LG avrebbe fornito a Xiaomi schermi OLED da 5,5″ ma evidentemente al produttore cinese non bastavano. Ormai l’andazzo è quello di offrire dispositivi con schermi sempre più grandi e la barriera dei 6 pollici è stata già abbattuta. Il nuovo pannello OLED Samsung avrà quindi una dimensione di 6 pollici ed una qualità certamente eccezionale. Le spedizioni di questi nuovi pannelli dovrebbero iniziare a dicembre ed ammontare ad 1 milione di esemplari. Per il mese successivo si passerebbe poi a 2,2 milioni di pannelli.

Non ci sono informazioni tecniche sul nuovo prodotto, quindi è difficile riuscire a fare valutazioni. Secondo alcune voci di rete potrebbe trattarsi anche del Xiaomi Mi 7, ma è davvero ancora presto per parlarne. In ogni caso durante il corso delle prossime settimane siamo certi che nuove informazioni emergeranno. Noi saremo sempre qui pronti per condividerle con voi.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Pixel 2: nuovi render unici mostrano dispositivi meravigliosi
Prossimo articoloEssential Phone potrebbe arrivare anche in Europa