Giusto il tempo di metabolizzare i grandi apprezzamenti e successi per il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild che già si inizia a parlare del prossimo capitolo; e a farlo è niente meno che Eiji Aonuma, il produttore della serie di successo.

In un’intervista Aonuma ha parlato di The Legend of Zelda come una serie di successo ormai da molti anni e di come sia difficile stupire, dopo tanto tempo, i videogiocatori. E con l’ultimo capitolo riconosce come “Le innovazioni però sorprendono i giocatori che hanno affrontato i precedenti episodi in quanto riescono, anche di poco, a superare la loro immaginazione”. Ed ha poi aggiunto, parlando del prossimo capitolo della serie, che: “continuare sulla strada dell’innovazione è molto importante e quindi proseguirò quanto intrapreso. Per il prossimo capitolo voglio stupire i giocatori con novità che supereranno le loro aspettative.

La curiosità è tanta, anche se si tiene in considerazione il successo clamoroso che The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha riscosso da quando è uscito. Ha infatti ottenuto il massimo riconoscimento da Metacritic ed è stato il titolo più acquistato dai possessori della Nintendo Switch, tanto che il 90% di essi ha acquistato anche il famoso gioco.