Il prossimo anno Meizu si lancerà nel mercato dei dispositivi con schermo senza cornici
Meizu

Il prossimo anno Meizu lancerà un nuovo dispositivo senza cornici della linea Blue Charm

Gli smartphone senza cornici stanno pian piano prendendo più piede nel mercato, all’appello però manca ancora un produttore cinese molto importante: Meizu. La casa cinese sembrerebbe però essere realmente interessata alla presentazione di un dispositivo di questo tipo che dovrebbe arrivare entro le fine del 2018.

Meizu mblu ZERO, un nuovo top gamma con schermo privo di cornici

Samsung, LG, tra poco Apple, non dimentichiamoci poi di Huawei con il suo futuro Mate 10. Tutte aziende che alla fine sono riuscite a portare (e che porteranno) sul mercato dispositivi dotati di schermo enorme e cornici sottilissime. Il dispositivo su cui sta lavorando Meizu dovrebbe riprendere queste caratteristiche ma elevarle all’ennesima potenza.

MeizuUn primissimo “render” di questo prodotto è trapelato su Weibo e le cornici mostrate nel render sono davvero qualcosa di assurdo. Prodotti di questo tipo però, oltre ad essere più belli, sono anche più fragili, motivo per il quale pensare ad un evoluzione dei materiali costruttivi non sarebbe male. Per ora parlare di specifiche tecniche, prezzi o altro sarebbe pura follia. Attendiamo quindi qui con calma, sicuramente quello mostrato è per ora una bozza, il risultato finale potrebbe essere molto diverso (magari anche in meglio).

Meizu M5C e' disponibile online da Media World a soli € 109,00