Il gestore Wind ha prorogato di qualche giorno l’offerta speciale destinata a tutti gli utenti over 60, valida sia per i nuovi sia per i già clienti.

La nuova promozione, cui è stato dato il nome di Noi Tutti Unlimited Over 60, è attivabile presso tutti i punti vendita Wind dai clienti che hanno superato i 60 anni di età. In caso di cambio intestatario la promozione verrà disattivata e Noi Tutti Unlimited resterà in vigore a prezzo pieno. L’offerta Noi Tutti Unlimited 60+ si rinnova automaticamente ogni mese vero, per cui ogni 30 giorni anziché ogni 4 settimane.

È possibile aderire alla suddetta offerta fino al 24 luglio 2017 e, lo ricordiamo, essa è valida solo per i nuovi e già clienti Wind con almeno 60 anni d’età. Noi Tutti Unlimited 60+ offre a soli 6 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione dell’offerta è in promozione ad 1 euro anziché 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario (cioè se si dovesse effettuare la portabilità del numero ad altro gestore o attivare una nuova SIM) è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.

Noi Tutti Unlimited 60+ offre solo traffico voce illimitato, ma è possibile, volendo, abbinare ad esso un’opzione extra così da avere a disposizione alcuni GB per la navigazione internet; le aggiunte a disposizione sono riportate qui di seguito:

  • + 1 GIGA: a soli 3 euro ogni 4 settimane (da aggiungere ai 6€ dell’offerta Noi Tutti) è possibile usufruire di 1GB di traffico dati supplementare.
  • + 3 GIGA: a soli 6 euro ogni 4 settimane (da aggiungere ai 6€ dell’offerta Noi Tutti) è possibile usufruire di 3GB supplementari di traffico dati.