Oggi è il 21 giugno 2017, il giorno più lungo dell’anno con il solstizio d’estate: ne sanno qualcosa i maturandi che questa mattina si sono  “ri-trovati” sui banchi di scuola per l’inizio della prima prova d’esame e a tutti i quali la redazione di KeyforWeb augura un grande in bocca al lupo!

A loro ha pensato anche Vodafone, decidendo di sostenere tutti i suoi giovani clienti con un regalo specifico per i maturandi 2017: Vodafone Shake, con 1GB  una promo gradita per comunicare con tutti i propri amici.

Coloro che rientreranno nella promozione, potranno accedervi attraverso l’applicazione ufficiale My Vodafone, dove troveranno una notifica specifica che reindirizzerà direttamente alla pagina desiderata; basterà cliccare sulla notifica che troveranno nell’app ed eseguire le istruzioni a schermo, o in alternativa chiamando il 190.

Secondo quanto affermato dagli utenti con l’offerta già attiva, questa sarà a disposizione degli abbonati solo fino al prossimo 23 giugno, data a seguito della quale non sarà più possibile aderire alla promo. Da sottolineare che non sono previsti costi di rinnovo automatico poiché l’iniziativa rientra nella fascia delle promozioni a tempo previste appunto dal piano Vodafone Shake.

Tra gli Under 30, Vodafone Shake sta riscontrando un successo che supera ogni previsione; tra l’altro proprio di recente il gestore rosso ha anche provveduto a rimodulare Shake Unlimited e questa volta positivamente.


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: