fastweb

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 20 dicembre, Fastweb propone i suoi piani tariffari Jet e Super Jet con uno sconto sul canone mensile “per sempre”. I clienti che attiveranno una delle tariffe ADSL o fibra ottica di Fastweb, a differenza di quanto avveniva con le precedenti promozioni, pagheranno dunque un abbonamento scontato, rispetto al prezzo di listino, a tempo indeterminato. Come sempre, è possibile attivare una delle offerte ADSL o fibra ottica Fastweb collegandosi direttamente al comparatore di SosTariffe.it.

Super Jet

Super Jet è l’offerta Fastweb più completa in assoluto. Questo piano tariffario include una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet senza limiti. A seconda della copertura presente, il cliente potrà attivare un abbonamento con connessione ADSL 20 Mega o con fibra ottica con velocità massima di 200 Mega.

Il costo di Super Jet è di 35 Euro al mese per sempre. In caso di attivazione dell’offerta fibra, sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra, con 5 Euro in più al mese ma gratuitamente per il primo anno, per superare il limite dei 30 Mega in download e dei 10 Mega in upload.

Compreso nel prezzo dell’abbonamento Fastweb troviamo, per la durata di 12 mesi, il modem Wi-Fi, il contributo d’attivazione e uno dei servizi Digital disponibili (Xbox Live, Playstation Plus, Dropbox Pro). A conti fatti, il cliente non dovrà affrontare alcun costo ulteriore rispetto al canone mensile e, per il primo anno, per l’opzione UltraFibra.

Attiva Super Jet a 35 Euro al mese per sempre

Jet

I clienti che non necessitano delle chiamate gratis dal telefono di casa possono attivare il piano Jet di Fastweb che prevede una linea telefonica con chiamate a zero centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro, ed una connessione Internet illimitata tramite ADSL o fibra ottica.

Jet ha un costo di 30 Euro al mese per sempre. Anche in questo caso l’attivazione è gratis, il modem Wi-Fi è incluso ed il cliente può sfruttare un abbonamento di 12 mesi ad uno a scelta dei servizi Digital. Ricordiamo che anche con Jet per sfruttare al massimo la fibra ottica è necessario attivare l’opzione UltraFibra.

Attiva Jet a 30 Euro al mese per sempre