Android Wear 2.0

Rilevato dagli utenti un fastidioso problema su Android Wear 2.0. I promemoria continuano a riproporsi sugli orologi smart dei produttori.

Android Wear 2.0, arrivato durante le prime settimane di maggio 2017, ha portato con se alcuni problemi che hanno portato alcuni utenti a preferire la versione precedente, ciò è dovuto a causa di problemi causati da modifiche importanti su visualizzazione delle notifiche ed altre funzioni.

Un errore ha particolarmente influenzato gli utenti che utilizzano con frequenza i promemoria, infatti tale bug provoca delle notifiche continue su Android Wear 2.0. La problematica è stata inizialmente resa nota sul forum ufficiale di assistenza Android Wear durante i primi giorni di giugno, e sono stati diversi gli utenti a segnalarla.

Alle segnalazioni Ernest, un resposabile della community di Google, ha risposto dicendo:

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando attivamente per risolverlo. il fix dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento. grazie per la vostra pazienza e per i feedback forniti

Non resta, quindi, che attendere il rilascio dell’aggiornamento Android Wear 2.0 che porterà all’interno del changelog ufficiale il fix a questa problematica. Noi continueremo a tenervi aggiornati circa gli ulteriori riscontri.

VIAAndroidPolice
CONDIVIDI
Articolo precedenteNo-fly zone su Apple Park, bloccati anche i droni
Prossimo articoloOxygenOS Open Beta 20/11 disponibile per OnePlus 3 e OnePlus 3T: risolti i crash con le app di terze parti