Il cuore d Xbox Project Scorpio mostrato da Mike YBarra, presentazione all'E3 2017

Notizie interessanti arrivano sulla prossima Xbox, quello che Microsoft ha chiamato Project Scorpio potrebbe diventare un grande PC Gaming da salotto.

L’informazione arriva direttamente da Phil Spencer, uno dei pilastri della console Microsoft. Il personaggio ci conferma che Project Scorpio sarà probabilmente chiamato Xbox 10S, inoltre sarà utilizzato come un PC da gaming con Windows 10 costruito per il salotto di casa.

Questa è una grande affermazione e di certo, per ogni conferma, bisogna attendere l’evento E3 di Microsoft. L’evento sarà alle 23:00 del giorno 11 giugno ma, come ci è stato anticipato qualche giorno fa, è probabile che non venga presentata la console tanto attesa.

Innanzitutto, Microsoft ha parlato di convergenza del programma di intrattenimento e del software Windows fin da quando la console ha iniziato ad esistere. Le sue console sono sempre state importantissime e, con la rivelazione di Xbox One, quella strategia si è messa in gioco con il pubblico.

Sicuramente durante il prossimo evento che si terrà tra qualche giorno, anche se la console non verrà presentata, gli utenti verranno messi al corrente di nuove interessanti informazioni sul progetto. Noi continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che lo riguarda.

VIATheverge
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5 sarà un mostro di potenza: GeekBench conferma 8GB RAM
Prossimo articoloPayday 2 disponibile gratuitamente su Steam per un periodo limitato
  • F0ttesega

    Xbox 10S non mi piace come nome per una console, spero che sia un indiscrezione falsa

  • lore_rock

    In pratica su questo sito hanno preso il rumor sulla data di uscita nascosta nel trailer di scorpio e spacciata come dichiarazione di spencer sul nome della console, basta dare un’occhiata sul web per vedere che da nessun altra parte si dice che il nome di scorpio sarà 10s