Continuano a moltiplicarsi le informazioni su Project Scorpio, la nuovissima console di casa Microsoft che, secondo quanto garantito dal colosso di Redmond, porterà il mondo dei videogames ad un livello successivo, aggiungendo molta più potenza, come preannunciato dalle specifiche tecniche della console in arrivo.

Nelle ultime settimane si è discusso molto circa il prezzo della nuova console, ovviamente ancora ignoto, che secondo le stime di Digital Foundry non dovrebbe essere poi così abbordabile. Ad ogni modo, in queste ultime ore girano ulteriori rumors che rivelano un prezzo finale di Scorpio nella media di mercato.

Sembra infatti che un sito di e-commerce spagnolo abbia pubblicato per errore il prezzo di lancio. Ovviamente la pagina dedicata è stata cancellata in pochi istanti, ma non sufficienti per gli screenshot di utenti molto attenti che hanno fatto trapelare online il costo della console in vetrina sullo store online, 399 euro.

Bisogna sottolineare che tale notizia va presa come semplice “voce di corridoio”, dato anchei il largo anticipo di tale informazione, in fondo non conosciamo ancora l’aspetto estetico della console, come possiamo pretendere di sapere già ulteriori dettagli sul suo prezzo? Avanzati i legittimi dubbi circa questa indiscrezione, se quanto trapelato corrispondesse a verità, il prezzo risulterebbe identico a quello della PlayStation 4 Pro al suo lancio e decisamente inferiore rispetto alle voci circolate finora.

Al momento, dunque, le informazioni appena riportate sono semplici pettegolezzi. Per conoscere tutte le informazioni ufficiali sulla nuova console di casa Microsoft bisognerà attendere la presentazione ufficiale di Project Scorpio all’E3 2017, prevista per il prossimo 11 giugno 2017.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteUno smartwatch come sentinella per il Parkinson: Verily Study Watch
Prossimo articoloSuper Nintendo Mini SNES in uscita per fine anno