Project Cars

Project Cars: patch in arrivo per Xbox One e nuovi tracciati

Come tanti di voi sapranno, Project Cars è ufficialmente uscito sul mercato da qualche settimana, nonostante ciò, come noto a tutti i videogiocatori, sulla nuova console di Microsoft, l’Xbox One, ci sono diversi problemi per quanto concerne la fisica dei veicoli.

Molti utenti che hanno acquistato Project Cars per Xbox One hanno definito il modello fisico utilizzato molto al di sotto di quello visto su computer e la nuova PS4 di Sony.

Perché Project Cars ha problemi su Xbox One?

Il Game Director del gioco, Ian Bell, ha voluto chiarire la situazione dichiarando che tali problemi sull’Xbox One sono dovuti più che altro ad un bug del controller. Proprio per questo, nelle prossime settimane, salvo imprevisti, verrà rilasciata una patch che risolverà i problemi del pad di Xbox One.

Le novità non sono terminate, il Game Director di uno dei giochi più belli di corse che esistano, tra le altre cose ha anche annunciato che tra non molto il team di sviluppo rilascerà nuovi tracciati.

Non ci rimane altro che aspettare i nuovi tracciati. Project Cars ricordiamo si può trovare in commercio per le seguenti piattaforme: Playstation 4, Xbox One e Pc.