Arrivano messaggi da tutta Italia, segnalando enormi problemi per Wind ed Infostrada in tutta Italia con le reti mobile ed Adsl down e conseguente impossibilità di navigazione.

Il gestore telefonico ha confermato i problemi sulle reti in tutta Italia attraverso un tweet:

Nelle scorse ore erano già arrivate alcune segnalazioni da parte di diversi utenti che lamentavano problemi sia attraverso la connettività 3G di Wind che da case ed uffici attraverso la rete ADSL di Infostrada, e nonostante le chiamate al 155, il problema non è rientrato, portando infine al blocco totale di oggi.

Vi consigliamo di seguire costantemente questa pagina che verrà aggiornata man mano che arriveranno nuove informazioni e comunicazioni da parte di Wind o segnalazioni dagli utenti!

[Aggiornamento ore 15.30] Nonostante non arrivino comunicazioni ufficiali da parte di Wind, sembra che il servizio stia lentamente ripartendo. Ci è stato segnalato il ripristino della connettività dati 3G a Mantova e della rete ADSL a Perugia.

[Aggiornamento ore 15.45] Ancora nessuna comunicazione ufficiale. Nuove segnalazioni per il ripristino della rete ADSL a Roma.

[Aggiornamento ore 17.10] Tweet ufficiale che informa la progressiva risoluzione del problema: