aggiornamento Instagram

Come prontamente segnalato dai nostri lettori e documentato dal portale “servizioallerta.it“, oggi 14 aprile, sono presenti di diversi problemi Instagram, sia per quanto riguarda la procedura di accesso sia nella lentezza nella fruizione dei servizi.

Al momento questi problemi Instagram non sono stati ancora chiariti ne documentati ufficialmente dai responsabili del social per cui non possiamo che consigliare di attendere ulteriori sviluppi e la risoluzione delle problematiche da parte del team di sviluppo del noto social fotografico che sicuramente sarà al lavoro per determinare le cause che hanno portato al mancato accesso al servizio diversi utenti ed un rallentamento generale delle funzionalità del social.

Ovviamente seguiremo la vicenda da vicino avvisando non appena Instagram tornerà operativo od almeno quando verrà rilasciato un comunicato ufficiale. Per avere comunque un riscontro istantaneo della problematica, potete inoltre collegarvi all’apposita pagina di servizioallerta.it dove potrete anche indicare la vostra situazione e venire informati del rientro della criticità.

E voi riusciti ad utilizzare senza problemi Instagram quest’oggi? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.