Vodafone Happy

Il programma “Vodafone Happy” permette ai possessori, domiciliati in Italia, di una Carta SIM Vodafone, che intendono iscriversi al programma, di ottenere vantaggi di natura e di aderire ad ulteriori iniziative promozionali eventualmente organizzate da Vodafone.

Di recente sembra però, siano insorti dei problemi da parte di clienti Vodafone che segnalano di non riuscire più a partecipare al programma di fidelizzazione. Il disservizio, risulta presente quando hanno provato ad iscriversi da tutti i canali disponibili: entrando nell’area privata di Vodafone Happy del sito ufficiale Vodafone o tramite il numero telefonico 42626, o  con l’App MyVodafone.

Il problema risulta più evidente per qualche nuovo cliente con ricaricabile voce con richiesta di portabilità, sembra che in principio si riesca ad iscriversi, ma che dopo aver effettuato la portabilità non si risulti più iscritto, e provando a ripetere l’iscrizione questa comunque non avvenga.

Un analogo  problema si è presentato anche ai già clienti Vodafone, che pur decidendo di effettuare richiesta di portabilità su sim già attiva, non possano più iscriversi a Vodafone Happy, con la sgradita sorpresa di non ritrovare i sorrisi accumulati.

Stesso problema presentano i già clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy: dopo aver scelto di cambiare il proprio numero di telefono, non più riescono ad scriversi al programma di fidelizzazione.

Gli utenti che hanno fatto reclamo hanno ricevuto un comunicato dall’ Assistenza Clienti che informa:

Per problematiche inerenti Iscrizione a Vodafone Happy, si rende necessario inviare una una mail all’indirizzo  Service.Contact1@mail.vodafone.it indicando un numero telefonico per il ricontatto. La richiesta sarà presa in carico nelle 72 ore all’invio”

Per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri sorrisi. Sfortunatamente  nuovi clienti, a causa di questo disservizio, non hanno potuto usufruire di tale vantaggio.

Si consiglia per evitare la possibilità di questo disservizio, di non iscriversi al programma simultaneamente con l’attivazione della nuova sim ricaricabile, ma di attendere la conclusione della portabilità. Si spera che il disservizio possa essere risolto il più presto possibile.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: