Problemi allo schermo per alcune unità di Samsung Galaxy S9

Problemi allo schermo per alcune unità di Samsung Galaxy S9

Samsung produce quelli che sono considerati i pannelli AMOLED più belli al mondo. Ormai il colosso sudcoreano realizza questa tipologia di display da anni ed è anche il principale fornitore di tantissime altre società (chi ha detto Apple?).

Sebbene i pannelli realizzati siano indubbiamente di qualità non mancano comunque casi in cui i clienti portano avanti lamentele piuttosto pesanti relative ad alcuni display difettosi. È questo il caso di Samsung Galaxy S9, il cui lancio è avvenuto senza troppi “disastri”, in questi ultimi giorni però all’interno del forum della compagnia e su XDA si sono aperte parecchie discussioni in merito ad un nuovo fastidiosissimo problemino che interesserebbe proprio il pannello.

Al display di Samsung Galaxy S9 non piace il nero

La compagnia sudcoreana ha migliorato anno dopo anno i suoi pannelli per rimanere sempre un passo avanti alla concorrenza. Ecco quindi che Galaxy S9 ed S9+ montano quelli che sono considerati i pannelli più belli montati su un dispositivo mobile.

Alcuni dispositivi non sarebbero comunque in grado di riprodurre correttamente le immagini scure o comunque eccessivamente nere. Nell’area interessata, comunque particolarmente scura, si andrebbero a creare importanti distorsioni video (chiamate black crush) che comprometterebbero la qualità dell’intera immagine.

problema S9
problema S9

Questa mostrata sopra è un‘immagine che mostra chiaramente il problema. Ecco la differenza tra uno smartphone che riproduce correttamente la scena ed uno che invece distorce completamente la resa dell’immagine. I vostri Samsung Galaxy S9 presentano questo problema?

Via | Sammobile

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: