Prince of Persia: il team di sviluppo spera in un ritorno della serie

Prince of Persia: il team di sviluppo spera in un ritorno della serie

Tutti abbiamo amato i cari vecchi Prince of Persia, dei giochi ai loro tempi certamente rivoluzionari che ci hanno fatto sognare e ci hanno tenuti incollati allo schermo. A quanto pare in futuro la serie potrebbe tornare. A lanciare la palla proprio il team di sviluppo che sembrerebbe confermare questa volontà. Cosa dirà Ubisoft?

Prince of Persia, forse il ritorno della serie è vicino

A tutti noi piacerebbe riuscire a vedere un nuovo capitolo di Prince of Persia, è da un bel po’ che non vediamo un gioco della serie arrivare su console. Ubisoft ha avuto naturalmente un bel po’ da fare, visto che è stato lanciato ultimamente anche il nuovissimo Assassin’s Creed Origins. Ma nei nostri cuori Prince of Persia avrà sempre una posizione speciale. Ultimamente il team sembrerebbe essersi sbilanciato su Twitter confermando che si è costantemente al lavoro per riuscire a riportare la serie nel mondo console.

Ovviamente da qui al gridare che effettivamente il gioco tornerà sul mercato ce ne vuole, fa comunque molto piacere sapere che se fosse per il Team ci sarebbe già un nuovo capitolo in giro. A questo punto speriamo che il futuro ci riserva delle gradite sorprese. Voi dite che ci speriamo troppo?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: