Un nuovo video teaser Xiaomi Mi 5X rivelato a poche ore dalla presentazione ufficiale ne rivela il design e la configurazione con doppia fotocamera.

Il prossimo device della casa cinese non sarà un top di gamma, nonostante ciò avrà una configurazione con dual camera. Il dispositivo si chiama Xiaomi Mi 5X e verrà presentato ufficialmente il 26 luglio.

Oggi, a meno di 48 ore dalla data indicata, la società rivela un video teaser Xiaomi Mi 5X ufficiale in cui vengono messe in evidenza alcune delle caratteristiche più importanti dello smartphone. Il video dura 15 secondi e presenta la dual-camera posta sul retro, insieme al design complessivo.

Oltre al reparto fotografico, ancora non si conoscono particolari dettagli tecnici su questo nuovo device, ma grazie alla Federal Communications Commission (FCC), sono già trapelate alcune informazioni che potete trovare all’interno dell’articolo dedicato.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per avere la certezza delle informazioni che fino ad ora sono state fornite, per vedere inoltre l’anteprima della nuova MIUI 9 che si suppone porti tanti cambiamenti all’interno dell’interfaccia di sistema.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL K10000 MAX: Confermate le specifiche tecniche
Prossimo articoloOnePlus Launcher torna nuovamente sul Google Play Store