aggiornamento HTC U11

Ecco il primo software update HTC U11 che si presenta ancor prima che lo smartphone arrivi agli utenti. Vediamo insieme quali sono le novità ed i cambiamenti apportati.

L’HTC U11 è il top di gamma 2017, per la medesima azienda, con i bordi “Edge Sense“. Sono da poco iniziate le spedizioni per i clienti negli Stati Uniti ed in Canada nelle ultime ore, ma i nuovi proprietari troveranno un aggiornamento che li attendere una volta unboxato il proprio nuovo smartphone.

Il changelog per l’aggiornamento non è dettagliato, parla soltanto di “miglioramenti del sistema”, ma alcune voci hanno fatto sapere che tende anche a risolvere i problemi con Android Pay ed altre applicazioni che utilizzano SafetyNet.

Questo primo software update HTC U11 ha un numero di versione di 1.11.617.3, ma prima di effettuarne il download e l’installazione ricordatevi di ricaricare la batteria del vostro smartphone almeno fino al 35%.

Se desiderate, potete flasharlo manualmente con il vostro PC, è possibile effettuare gli update utilizzando HTC Sync Manager per installare il file RUU da 1,9 GB in autonomia. E’ possibile trovare ulteriori dettagli ed istruzioni al download sulla pagina ufficiale del produttore.

Vi ricordiamo che per conoscere i dettagli sullo smartphone in oggetto è possibile accedere alla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

CONDIVIDI
VIAAndroidPolice