smartwatch armani

Un nuovo smartwatch Armani raggiungerà presto le vetrine dei negozi. Un indossabile di alta moda con le caratteristiche di Android Wear 2.0 al suo interno.

Tutti conoscono il marchio Armani come sinonimo di alta moda, ma adesso l’azienda aggiunge anche gli smartwatch alla sua linea. La società ha annunciato Emporio Armani Connected, il primo indossabile con Android Wear 2.0 che verrà messo in vendita a partire dal 14 settembre.

La ditta fondata dal celebre stilista e imprenditore italiano aveva già rilasciato in precedenza, nell’autunno del 2016, un orologio ibrido, ma di certo il nuovo smartwatch Armani con Android Wear 2.0 sarà tutt’altra cosa. Il dispositivo verrà venduto con supporto ad otto diverse cinghie e sarà caratterizzato da orologi esclusivi. Ancora non abbiamo moltissime specifiche tecniche, ma sembra essere un tipico indossabile con Android Wear: display rotondo e processore Snapdragon Wear 2100.

Tuttavia, le cifre d’acquisto di fronte alle quali presumiamo di ritrovarci non appena note, in questo caso potrebbero essere giustificate più dal marchio che non dall’efficienza dell’hardware presente all’interno dell’articolo stesso. Il prezzo di questo Emporio Armani Connected, come detto, non è ancora stato annunciato, ma ce lo aspettiamo già più alto rispetto a quello dei prodotti della concorrenza. Staremo a vedere!

CONDIVIDI
VIAAndroidAuthority