Essential Phone su Amazon

Molte sono state le discussioni fatte sul particolare display di Essential Phone, e tra queste erano tanti i dubbi sull’influenza che questo avrebbe avuto per l’interfaccia utente. Un foro nella parte superiore dello schermo di certo non sembra essere stata una buona idea, però il dispositivo sembra compensare ciò con una status bar diversa dalle altre.

I filmati che fino ad ora sono apparsi in rete, che mostrano Essential Phone durante l’utilizzo, rivelano che questa particolare scelta non sarà un grosso problema. Tuttavia, i potenziali acquirenti del dispositivo sono attenti a tutto: gli screenshot, infatti, non saranno particolarmente belli da vedere. Basta guardare quello trapelato in rete nelle ultime ore per capire che daranno sicuramente nell’occhio.

Ad ogni modo, è possibile ammirare anche dettagli interessanti: il pulsante Home presenta un secondo anello, proprio come su Google Pixel. Ciò non sembra una grande notizia, ma vi ricordiamo che presto questo Essential Phone potrebbe essere dotato di un nuovo assistente virtuale che andrà a sostituire Google Assistant e potrebbe essere integrato tra le funzioni di questo pulsante particolare.

Sicuramente la società di Andy Rubin dovrà ascoltare le critiche che verranno fuori da queste immagini e rilasciare, se possibile, un fix che vada a risolvere questo problema.