Everybody's Golf

Anche la nota casa giapponese Sony sbarca nel mondo dei giochi mobile e lo fa con il titolo Everybody’s Golf. Il gioco è disponibile sia per tablet che smartphone ed è solo il primo di una serie di titoli al quale ne faranno seguito altri due.

Everybody’s Golf è la versione per mobile del gioco che uscì per PlayStation nel lontano 1997 ed ha uno stile e una grafica a cartone animato e permette di cimentarsi in simpatiche e variegate modalità del gioco del golf. Questo titolo, al quale in futuro ne succederanno altri quali Wild Arms, DASH!, Disgaea e Arch the Lad è al momento disponibile solo in Giappone dove Sony stenta ad avere successo con la nuova console Playstation 4. Questo sta accadendo perché i giapponesi preferiscono giocare con i propri device portatili e non hanno intenzione quindi di rivolgersi ad un’altra periferica, per giunta da tavolo. Anche per questo Sony ha deciso di affacciarsi al mondo dei giochi mobile, nel quale, come Nintendo e altri, vorrà investire per conquistare una buona fetta di mercato.

Come altri giochi per mobile anche Everybody’s Golf avrà gli acquisti in-app, sarà totalmente gratuito e disponibile sia per Android che per iOS. Ecco il video di presentazione del gioco: