Tra conferme e smentite sembra che non arriverà mai, ma qualcuno, da qualche parte, sembra aver in qualche modo potuto disporre del nuovo presunto top di gamma 2014 Samsung, riuscendo tra l’altro a realizzare un primo confronto fotografico tra Galaxy S5 Prime e Galaxy S5!

Se l’immagine non si rivelerà un falso (nel caso bisognerà dire ottimamente realizzato), allora potremmo annoverare Samsung tra le società produttrici in grado di realizzare smartphone con display generosi e cornici estremamente sottili. Il Galaxy S5 Prime (conosciuto anche come Galaxy F) mostrato nelle immagini infatti mostra cornici estremamente ridotte che ricordano molto i dispositivi LG G2 e G3, veri punti di riferimento in questo ambito. Nelle immagini il confronto con il Galaxy S5 poi rende immediatamente l’idea della differenza in termini di dimensione della cornice tra i due dispositivi.

galaxy s5 prime e galaxy s5

Secondo le specifiche trapelate grazie ai colleghi di @evleaks, il Galaxy S5 Prime dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5.3 pollici QHD (1440 x 2560 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, 3GB di RAM ed una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Inoltre il dispositivo sarà dotato di una scocca realizzata in allumino ed adotterà la versione di Android 4.4.3 KitKat al momento del lancio, con la possibile presentazione ufficiale prevista per il mese di Settembre.

Cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy S5 Prime (o Galaxy F) ? E della scelta di Samsung di rilasciare un nuovo top di gamma in un periodo così ravvicinato rispetto al Galaxy S5? Aspettiamo come sempre i vostri commenti.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: