Sino al prossimo 26 di novembre, tutti i nuovi clienti che attiveranno una delle tre tariffe TIM Smart, ovvero TIM Smart Casa, Fibra o Mobile, potranno beneficiare di un interessantissimo extra-sconto sul primo anno di abbonamento. A conti fatti, grazie a questa promozione, i nuovi clienti che scelgono TIM Smart pagheranno, per il primo anno, appena 19 Euro al mese. 

A rendere la promozione ancora più interessante troviamo il primo mese completamente gratuito. Per i nuovi clienti è gratis anche l’attivazione dell’offerta. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà, a partire dal tredicesimo mese, al costo di 39,90 Euro ad ogni rinnovo.

Ecco i dettagli delle tre tariffe TIM Smart attivabili con questa promozione:

  • TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta e Internet ADSL o fibra sino a 20 Mega in download;
  • TIM Smart Fibra: Linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta e Internet tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega in download (in alcune aree dei comuni di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa)
  • TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate illimitate ma con scatto alla risposta, Internet ADSL o fibra sino a 20 Mega in download e SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati sotto rete 4G.

Di seguito, invece, trovate i link diretti al sito ufficiale TIM per procedere all’attivazione di una delle offerte TIM Smart in promozione:

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra

Ricordiamo che le tariffe TIM Smart sono personalizzabili dall’utente. Scegliendo, ad esempio, TIM Smart Fibra sarà possibile attivare l’opzione Casa, per le chiamate da casa senza scatto, o l’opzione Mobile, per attivare una SIM TIM. E’, inoltre, possibile attivare contemporaneamente tutte e tre le opzioni. Ogni opzione ha un costo di 10 Euro in più oltre al prezzo dell’abbonamento base.

Le attuali promozioni sulle tariffe TIM Smart termineranno il prossimo 26 di novembre. Lo sconto sul primo anno, il primo mese e l’attivazione gratis sono bonus validi sono per chi sottoscrive l’offerta online.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2017, quattro le colorazioni disponibili al lancio
Prossimo articoloUbisoft: niente più rilascio di DLC a pagamento