Come oramai siamo abituati, in questi ultimi giorni, grazie al famosissimo database chiamato con il nome di GFXBenchmark siamo venuti a conoscenza di un nuovo terminale che molto presto dovrebbe uscire in commercio.

 

Un nuovo smartphone Asus in arrivo

Entrando più nel dettaglio, il dispositivo in questione è l’ Asus X002, un nuovo prodotto che potrebbe essere equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 4.6 pollici realizzato solo ed esclusivamente dalla casa produttrice di origini taiwanesi, le novità non sono finite, possibilità di vedere a bordo la CPU OctaCore a 64 bit Mediatek M6752, da quel poco che abbiamo capito, quest’ ultimo dovrebbe lavorare ad una frequenza di 2GHz, in grado di far girare qualunque applicazione senza problemi.

Ecco le caratteristiche tecniche del presunto nuovo terminale realizzato da Asus

Spostando la nostra attenzione sugli altri componenti interni, troviamo uno schermo con una risoluzione 720p e GPU Mali T.760, il sistema operativo sarà Android in versione 4.4.4 KitKat che al 99 per cento potrà essere aggiornato all’ ultima piattaforma Android 5.0 Lollipop.

Prima di salutarci, nella foto che vi rilasciamo in quest’ articolo, potete vedere voi stesso la scheda tecnica dello smartphone, a voi la parola.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPad Pro: continuano le indiscrezioni su una sua possibile uscita
Prossimo articoloMotorola DROID Turbo: in arrivo un nuovo render con qualità altissima