Prime foto reali di Sony Xperia XA2 Ultra

Prime foto reali di Sony Xperia XA2 Ultra

Xperia XA2 Ultra è uno dei tanti smartphone che Sony ha intenzione di presentare al grande pubblico nelle prime settimane del nuovo anno. Identificato inizialmente come Sony H4233, il device è stato da poco scovato con il suo vero nome.

Nelle ultime ore finalmente sono trapelate in rete foto reali che ne mostrano il pannello frontale e quello posteriore. Purtroppo, sembra non ci sarà il cambio di design che tutti ci aspettavamo da parte di Sony con l’arrivo del 2018.

Il nuovo Xperia XA2 Ultra è dotato di cornici sottilissime lungo i bordi laterali, ma quelli perpendicolari sono decisamente spessi come gli smartphone delle precedenti generazioni. Tuttavia, non perdiamo la speranza. Bisogna ricordare che i rumors trapelati nei mesi precedenti parlavano di uno nuovo deisgn riservato ai top di gamma, mentre il dispositivo in questione farà parte della fascia media dell’azienda.

Già dalle foto si nota subito che è presente un ampio display da 6 pollici in risoluzione FullHD. Questo verrà affiancato da un processore Qualcomm Snapdragon 630, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). Come da informazioni precedenti, sul comparto fotografico dovremmo trovare un sensore principale da 21 megapixel e due sensori frontali per i selfie.

Non manca, infine, il sensore di impronte digitali questa volta posto sulla back-cover abbandonando quindi il segno distintivo dei dispositivi Xperia.

Dalle immagini possiamo anche notare che il sistema operativo a bordo di questo Sony Xperia XA2 Ultra sarà Android 8.0 Oreo, sembra quindi che non ci sia bisogno di attendere gli aggiornamenti dopo l’arrivo in commercio. Non è ancora chiaro se questo smartphone possa essere ufficializzato durante il CES 2018 oppure a fine febbraio in occasione di MWC 2018, purtroppo dovremo ancora attendere qualche settimana per scoprirlo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: