Prime foto dal set di Iron Fist 2

Prime foto dal set di Iron Fist 2

La nuova stagione della serie Marvel – Iron Fist 2, prodotta e distribuita da Netflix, è stata confermata per Luglio 2018 , nonostante le critiche ricevute dalla prima stagione.

Finn Jones, che interpreta Danny Rand, è stato visto girare sul set al fianco di Jessica Henwick , che interpreta Colleen Wing.

Confermata la presenza nel cast di questa seconda stagione di Tom Pelphrey, Jessica Stroup and Sacha Dhawan e due nuovi arrivi con  Simone Missick ( nel ruolo già conosciuto di  Misty Knight in Luke Cage) e Alice Eve (Dottoressa Wallace in Star Trek: Into darkness) a cui è stato affidato un ruolo misterioso.

Finn Jones ha difeso strenuamente lo show contro le critiche asserendo che sia “per fans”:

“Penso che alcune delle recensioni siano state scritte osservando la serie sotto specifici filtri e che invece  quando i fans del mondo Marvel Netflix e i fans dei fumetti vedranno la serie semplicemente per godersi una storia di supereroi, allora potranno veramente apprezzare quanto abbiamo realizzato”

“Penso che sia uno show fantastico e realmente divertente e che sia senza dubbio  al pari degli altri show dei Defenders” ( Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e The Punisher ndr)