Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Davvero superlativa la giornata per tutti coloro che da tempo sono alla ricerca dell’offerta giusta per quanto riguarda due smartphone come Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Il 19 giugno, infatti, sono spuntate in Rete alcune promozioni che consentono di acquistare i due smartphone a prezzo molto più basso rispetto al volantino MediaWorld online (con cui avevamo già registrato promozioni rispettivamente a 219 e 229 euro) e che per molti rappresenteranno le grandi opportunità dell’estate.

Proviamo dunque a valutare le singole proposte partendo proprio da Huawei P9 Lite. Negli ultimissimi minuti è tornata la proposta shock su Ebay, utile per portarsi a casa lo smartphone ad un prezzo da favola: appena 179 euro. Il link appena riportato ci porta alla variante di colore nero, mentre per tutti coloro che sono alla ricerca del modello bianco è disponibile una pagina dedicata. In un contesto simile, però, non possiamo non prendere in considerazione anche l’offerta Amazon, ugualmente conveniente. Tenete d’occhio, dunque, i tre link.

Interessante anche la situazione riguardante il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, pur non essendo ai livelli di risparmio che abbiamo avuto modo di osservare con alcuni store Ebay per Huawei P9 Lite. In questo caso dobbiamo necessariamente rimandarvi all’offerta Amazon, visto che attraverso il link appena condiviso con voi dovreste riscontrare la presenza di questo nuovissimo prodotto a meno di 200 euro. Il tutto nonostante la preinstallazione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.

In sostanza, dopo le offerte da urlo trapelate alle porte dello scorso fine settimana per quanto riguarda il solito Huawei P9 Lite, oggi si sono creati i presupposti per riprendere l’argomento, coinvolgendo nel discorso un prodotto ugualmente apprezzatissimo in Italia come Huawei P8 Lite 2017. Per tutti coloro che intendono andare al dì là del volantino MediaWorld, quanto riportato oggi 19 giugno certo non potrà essere trascurato. A maggior ragione se pensiamo che i vari store linkati hanno tantissimi feedback positivi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor 9: appuntamento a Berlino per il 27 giugno
Prossimo articoloLG V30 immaginato in un nuovo concept con 6GB di RAM