Prezzo LG G5

Nessuna variazione degna di nota relativamente al prezzo LG G5, che ricalcherà pedissequamente le linee guida degli smartphone top di gamma presenti sul mercato. L’ultimo nato di LG, ufficializzato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, costerà infatti al lancio 699 euro nella versione d’ingresso con 32 gigabyte di storage interno (espandibili tramite micro-SD fino al tetto limite di 2TB). E’ questa l’informazione che sta prendendo piede in rete, in ossequio ad una conferma ufficiale ricevuta e subito riportata dal sito francese Frandroid: il discorso può chiaramente esser sovrapposto anche per quanto riguarda l’Italia, in ragione delle precedenti politiche attuate da LG in entrambi i due paesi europei.

Il prezzo LG G5 dovrebbe dunque ricalcare quanto occorso lo scorso anno con l’apprezzato G4, immesso sul mercato ad un listino di 699 euro, poi ritrattato nelle settimane successive a seguito di alcune <<stuzzicanti>> offerte promosse da svariati e-commerce attivi in rete. La fonte in questione ha contornato l’informazione con tutta una serie di dettagli concernenti la politica di commercializzazione che il produttore coreano dovrebbe attuare in Francia e, verosimilmente, nei restanti paesi d’Europa.

LG G5 sarà innanzitutto atteso nei negozi giorno 2 aprile, dunque immediatamente dopo le festività pasquali, con contestuale apertura dei pre-ordini a partire dal prossimo 18 marzo. LG ha altresì indetto una particolare iniziativa (il cui termine di scadenza è fissato per il 15 aprile) a beneficio di coloro i quali prenoteranno in anticipo il nuovo G5, dal momento che sarà possibile ricevere in regalo il modulo fotografico LG G Cam dal costo di cento euro, sulla scorta dell’altro modulo dedicato al comparto audio. Una offerta indubbiamente interessante che andrà di fatto ad alleggerire il prezzo LG G5, non propriamente economico ma comunque fedele con natura di vero smartphone top di gamma.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung svela i prezzi italiani di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge
Prossimo articoloHalo 5 Guardians: DLC gratuito in arrivo!