volantino mediaworld di luglio

Un volantino MediaWorld imbattibile ed insuperabile quello proposto in questi giorni con la catena rossa che sta facendo di tutto per riuscire a farvi perdere il “Self Control”. Le offerte inserite sono tantissime e tra i prodotti più apprezzati e richiesti c’è ancora lui, il Huawei P9 Lite a 199€. Siamo certi che questa pubblicata sarà solo la prima di tantissime altre offerte che verranno pubblicate in rete, quindi attenzione e sempre vigili anche sul canale KeyforWeb Telegram del nostro portale.

Tra le offerte più richieste e che puntualmente fanno ritorno anche in questo volantino MediaWorld non poteva mancare Huawei P9 Lite. Ancora oggi è uno dei prodotti più amato dai clienti perché offre ad un prezzo irrisorio il meglio della tecnologia. Il dispositivo è arrivato a ben 199€, una soglia di prezzo che potrebbe continuare a scendere nel tempo. Curioso notare poi come il dispositivo sia anche più apprezzato del suo successore attualmente, potrebbe però trattarsi di attenzioni legate maggiormente dalle offerte proposte.

Huawei P9 Lite in questo volantino MediaWorld compare immediatamente in seconda pagina con tanto di prezzo sconto in bella vista. Le specifiche tecniche del dispositivo sono ancora oggi davvero ottime, parliamo di un prodotto con dispaly da 5,2″ Full HD, processore Octa Core composto da 4x 2.0 GHz ARM Cortex-A72, 4x 1.4 GHz ARM Cortex-A53 e 3 GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Le offerte sono valide fino al prossimo 16 luglio e/o esaurimento scorte!

CONDIVIDI