Prezzi e colori di Galaxy S8 e S8 Plus al lancio

Prezzi e colori di Galaxy S8 e S8 Plus al lancio

Sono trapelati in rete nuovi dettagli sul Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, purtroppo dal rumor alcune vecchie informazioni sembrerebbero essere state confermate, questo non ci rende molto felici a dire il vero. Nello specifico il costo dei due dispositivi è lievitato, di parecchio anche, cosa che qui in Italia porterà ad aumenti ancora più vertiginosi.

Prezzi e colori di Galaxy S8 e S8 Plus al lancio

la cosa che ci fa più rabbia (nel caso che le informazioni fossero vere) è che a scaturire l’aumento del costo non sarà di certo stato il nuovo processo produttivo o altro, ma il fiasco di Note 7. Samsung infatti ha perso con Samsung Galaxy Note 7 miliardi di dollari, senza contare tutte le entrate mancate visto che in quel periodo c’è sempre stato un dispositivo Note in circolazione. In qualche modo Samsung cerca con Galaxy S8 di recuperare parte delle perdite.

Ma di che cifre stiamo parlando esattamente? Beh, la versione da 5,7″ del dispositivo dovrebbe costare nella sua versione base 950$, S8 Plus invece ben 1050$. Se teniamo conto che il cambio in Italia non viene mai effettuati 1:1 è lecito mettersi fin da ora le mani tra i capelli. Al lancio i dispositivi, sempre secondo la piccola scheda emersa, dovrebbero arrivare in 3 differenti varianti di colore: Nero, Oro e Grigio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: