Prey è il gioco più venduto nella classifica inglese; questo risultato, che sancisce il primato rispetto ad altri importanti titoli, arriva dopo sole due settimane dall’uscita sul mercato del nuovo titolo di Arkane Studios. La vetta della classifica giunge così a ‘danno’ di Mario Kart 8 che si stabilizza al terzo posto, dopo aver raccolto un ottimo risultato, e dell’insostituibile GTA V che rimane saldo al secondo.

La classifica completa dei primi dieci titoli più venduti nell’ultima settimana nel Regno Unito, e che vede Prey re dei videogiochi, è così composta:

  1. Prey
  2. Grand Theft Auto V
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. FIFA 17
  5. Rocket League
  6. Lego Worlds
  7. Call of Duty: Infinite Warfare
  8. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
  9. Horizon Zero Dawn
  10. The Legend of Zelda: Breath of The Wild

La classifica è quasi identica a quella della scorsa settimana: cambiano posizione Forza Horizon 3, che esce dalle prime dieci slittando alla quindicesima, e Ghost Recon Wildlands che, invece, vi rientra raggiungendo l’ottava. Anche per quanto riguarda la hit dei primi quaranta videogiochi venduti ci sono poche novità in quest’ultima settimana: di importante registriamo il rientro in classifica di Sniper Elite 4 e Fallaout 4, che occupano al momento la trentasettesima e la quarantesima posizione.