prey

Bethesda ha pubblicato da pochi minuti un lungo video di gioco di Prey, il gioco d’azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.

Prey fonde elementi di simulazione e di narrazione e trasporta il giocatore in un mondo curato in ogni dettaglio, lasciandolo libero di giocare come preferisce.

Il nuovo video oltre a mostrare il gameplay del gioco è accompagnato dalla narrazione del direttore creativo Raphael Colantonio e del capo progettista Ricardo Bare:

La storia di Prey si volge  a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032, nella quale indosserete i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’umanità ma questo esperimento è andato terribilmente male: la stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scavate negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la nostra intelligenza, le armi e abilità incredibili.

L’uscita di Prey è prevista per il 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare la pagina ufficiale www.prey.com.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMediaTek annuncia i SoC deca-core Helio X23 e Helio X27
Prossimo articoloiPhone 7, cala l’interesse del pubblico verso il modello da 4,7”