prey

Per preparare i giocatori di tutto il mondo allo scontro con i terribili alieni che hanno invaso la stazione spaziale Talos I, Bethesda ed Arkane Studios hanno pubblicato gratuitamente la demo giocabile della prima ora di Prey per PlayStation 4 e Xbox One.

La demo

La demo di Prey: Prima ora ti porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I e proteggere il mondo dalla minaccia dei Typhon.

Il download occuperà 12,29 GB sui vostri hard disk e potrete farlo partire come al solito dallo store della vostra console.

Oltre al rilascio della demo, Bethesda ed Arkane Studios hanno rilasciato anche il nuovo trailer d’azione visibile qui sotto:

Ricordiamo che Prey, realizzato da Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2. sarà disponibile in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.