prey

Bethesda annuncia la disponibilità a partire da giovedì 27 aprile della demo gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. La demo consentirà di salire a bordo di Talos I e di affrontare la prima ora di gioco in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del gioco, prevista per il 5 maggio prossimo.

La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compresi voi. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

 

In attesa dell’arrivo della demo di Prey, potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco sul sito ufficiale prey.bethesda.net.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, problemi per il Touch ID integrato nello schermo, Apple studia una soluzione
Prossimo articoloHuawei Watch 2 arriva in Italia