Le previsioni del presidente Samsung sono state rispettate e a poco meno di un mese dall’arrivo sul mercato, il Galaxy S4 raggiunge e sorpassa quota 10 milioni di unità vendute!

Il precedente record aspettava al top di gamma 2012 di Samsung, il Galaxy S III che lo scorso anno impiegò “ben” 50 giorni per raggiungere quota 10 milioni, mentre nel 2011 al Galaxy S II furono necessari 5 mesi per toccare quota 10 milioni.

Bisogna inoltre considerare che il Galaxy S4 al momento è venduto in circa 110 nazioni, mentre Samsung prevede a breve di estendere le vendite in altre 45 nazioni, raggiungendo quota 327 partner nel mondo, il che ovviamente incrementerà ancora notevolmente le vendite della casa Coreana.

brown-s41

Oltre a questo per Galaxy S4 entro l’estate arriveranno i colori Blue Arctic (Blu) Red Aurora (Rosso) Purple Mirage (Viola) e Brown Autumn (Marrone) che si andranno ad aggiungere agli attuali White Mist (Bianco) e Black Fores (Nero) in modo di avvicinarsi ulteriormente ai gusti di più persone e permettere di aumentare ancora le vendite!

Numeri da capogiro per Samsung che anche quest’anno ha fatto veramente centro con il suo Galaxy S4!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Music, Google Drive, Chrome e Google Earth si aggiornano
Prossimo articoloNuovo spot Microsoft contro Apple ed il suo Siri: “Parlare meno, fare di più”!