aggiornamento Galaxy J7 2016

Sono ancora delle supposizioni, ma l’aggiornamento Galaxy J7 2016 potrebbe presto portare la nuova versione di sistema a bordo del device.

Samsung, a meno che non si tratti di dispositivi di fascia alta, non è mai stata chiaro sulle roadmap degli aggiornamenti del sistema operativo Android. Il Samsung Galaxy J7 2016 è uno dei medio di gamma che ha fatto il suo debutto sul mercato oltre un anno fa, con ancora Android 6.0.1 a bordo.

Nonostante Samsung non dia alcuna informazione in merito ad un eventuale aggiornamento, iniziano a svilupparsi delle teorie in rete. Recentemente la Wi-Fi Alliance ha pubblicato i dati di Galaxy J7 2017, in cui c’era Android Nougat in esecuzione.

Il dispositivo avrà numero di modello SM-J710F, e la versione del sistema operativo a bordo suggerisce che questo arriverà presto in mano agli utenti. Essendo, la versione 2016, il suo diretto predecessore, risulta facile pensare che anche questo potrebbe ricevere presto la stessa versione di sistema per allineare i due dispositivi.

Questo atteso aggiornamento Galaxy J7 2016 potrebbe anche non essere l’ultimo atteso in quanto, vista la giovane età del dispositivo, potrebbe in futuro anche ricevere il futuro Android O ormai in fase di arrivo.