bollette

E’ proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili.

Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail

Entrando più nello specifico, come un po’ tutti gli italiani sapranno, ogni tal volta che arriva una bolletta nelle proprie abitazioni è un incubo, non per i costi, ma il più delle volte per la fila che bisogna fare alle poste. Come in tante altre cose la soluzione è in dirittura d’arrivo anche per tutto ciò, tra non molto le bollette potranno essere pagate in tutta tranquillità anche dal Pc di casa, questo come? semplice, vi basterà utilizzare la posta elettronica e il gioco è fatto, un qualcosa di davvero strabiliante.

La notizia che vi stiamo dando in questo post l’abbiamo avuta grazie al sito recode.net che, riprendendo il tutto da siti americani, avrebbe fatto sapere nelle scorse che Google sta lavorando già da diverse settimane a Pony Express, in poche parole, stiamo parlando di un servizio che consentirà molto rapidamente di procedere al pagamento di bollette usufruendo di gmail.

Il servizio Pony Express arriverà nel quarto trimestre di quest’anno

Tale funzione non farà altro che collegare i dati del bancomat oppure i conti bancari, anche se, in tanti hanno già dubbi sulla sicurezza. Il servizio Pony Express, sempre secondo Recode, salvo eventuali imprevisti, verrà lanciato nel quarto trimestre di questo 2015.

Vi terremo aggiornati. A voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook Messenger porta i messaggi 3D e video 360
Prossimo articoloRubrica: i migliori giochi per Windows Phone