Gangstar New Orleans, il videogame per dispositivi moible di casa Gameloft ispirato ai giochi della saga GTA della Rockstar, è in procinto di diventare ancora più divertente: la casa di sviluppo francese sta per rilasciare un nuovo aggiornamento per il gioco d’azione/avventura in open world che includerà il volto del Presidente USA Donald Trump.

Frenate subito l’entusiasmo: prima di pensare che vi ritrovrerete a diffonfere il crimine nei panni di Donald Trump dovete sapere che il nuovo aggiornamento porterà ai giocatori di Gangstar New Orleans la possibilità di sbloccare alcune maschere.

Nel nuovo update, quindi, saranno presenti almeno cinque nuove maschere e una di loro ha il volto dell’attuale Presidente degli Stati Uniti. Non sono emersi ulteriori dettagli circa le sembianze delle altre quattro maschere.

Nel frattempo, se non avete ancora provato il videogame Gangstar New Orleans ricordiamo che è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per i dispositivi iOS, a questo link. Come accennato l’applicazione è gratuita e offre acquisti in-app.

“L’emblematica serie d’azione e avventura open world torna, nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare una leggenda del crimine”, si legge nella descrizione ufficiale dell’app.

Di seguito il post originale rilasciato da Gameloft seguito dal video trailer del titolo:

Looks like the #GangstarNewOrleans guys are preparing something special for #4thOfJuly…

Posted by Gameloft on Sonntag, 25. Juni 2017