LG V30 in mezzo ad LG G6 e Samsung Galaxy S8
LG V30 in mezzo ad LG G6 e Samsung Galaxy S8

[AGGIORNAMENTO]

Ci siamo, il giorno tanto atteso è arrivato. Manca ormai meno di un’ora dalla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma di LG ed abbiamo anche fatto il pieno di rumors e rendering che ce lo hanno fatto immaginare in tutta la sua bellezza. Noi dello staff di KeyforWeb vi aggiorneremo al termine dell’evento per parlavi di questo nuovo LG V30.

Giusto lunedì LG ha confermato ufficialmente la data di presentazione per il tanto atteso V30, che si terrà il 31 agosto a poche ore dalla fiera di Berlino. Ciò che, però, non era stato detto è che l’evento verrà reso visualizzabile liberamente in diretta tramite streaming.

Tutti gli utenti, appassionati di Android, del marchio LG o della serie V30, saranno in grado di vedere la presentazione LG V30 sia su Facebook che su YouTube tramite i canali ufficiali di LG Mobile:

L’evento i svolgerà, come precedentemente detto, a Berlino per consentire agli utenti di accedere facilmente all’evento IFA 2017 che si terrà nei giorni successivi. Il giorno 31 agosto, a partire dalle ore 9:00, sarà possibile visualizzare la presentazione in streaming all’interno delle pagine sopra indicate.

La società afferma che il nuovo V30 introdurrà un nuovo design “tondo” sui bordi, un display straordinario e delle funzionalità “futuristiche” che sono un device della gamma V può offrire. Inoltre, il nuovo top di gamma dovrebbe offrire “potenza di elaborazione ineguagliata”, “incredibili prestazioni audio” e “funzionalità aggiuntive” mai viste. Naturalmente si tratta di affermazioni che verranno confermate soltanto dopo aver visto realmente il dispositivo, sempre che anche questa volta Samsung non distrugga i piani di LG con la presentazione imminente del Galaxy Note 8.