umidigi s2 pro

Presentato ufficialmente quello che sarà il nuovo flagship dell’azienda: UMIDIGI S2 PRO è bello e performante. Il nuovo dispositivo è stato curato maniacalmente sotto il punto di vista del look: l’azienda ha riposto risorse nell’aspetto estetico del telefono che sarà completamente argentato.

Le specifiche di un top di gamma

La versione “Mercury Silver” sarà dotata di 6GB di memoria RAM, 128GB di storage interno e un display importante, dalle dimensioni di 5,99 pollici con un aspect-ratio di 18:9 edge-to-edge full-screen. Il nuovo UMIDIGI S2 PRO sarà il primo telefono, a detta dell’azienda, la cui batteria avrà una longevità di 2 giorni consecutivi data la sua batteria da 5100mAh.

Un design elegante e innovativo

L’azienda insiste inoltre sulla lavorazione dell’alluminio per rendere il telefono così bello e anche resistente: il processo usato per la lavorazione è stato quello dell’elettroforesi, che permettere di rendere lo smartphone così lucido. La stessa tecnica è stata utilizzata da Apple per i suoi iPhone, spiega UMIDIGI stessa, ma è stata migliorata per rendere ancora più accattivante il design del dispositivo.

Data la presentazione ufficiale, il nuovo UMIDIGI S2 PRO si trova adesso sul sito di UMIDIGI stessa, a questo link. Inoltre potrete partecipare ad un concorso per vincerne uno gratis.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSearch Lite è la nuova app di ricerca Google dedicata alle connessioni lente
Prossimo articoloPolaroid presenta nuovi smartphone e tablet