Presentato Ulefone S7: due fotocamere e prezzo imbattibile

Nuovo economico device presentato oggi da Ulefone, l’azienda cinese che sta piano piano conquistando utenti grazie ai suoi terminali efficaci, economici e, considerato il prezzo, performanti. Oggi è il giorno di Ulefone S7: un telefono dal design rivisto, dalla texture tridimensionale, disponibile in diverse colorazioni, ma soprattutto con doppia fotocamera.

Ulefone S7 uscirà con Android 7.0 Nougat: il terminale girerà a bordo del chip quad-core MediaTek MT6580A, che sarà accompagnato da 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB grazie alla scheda micro SD. Il display è un pannello da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD. Quello che sorprende, soprattutto in considerazione del prezzo previsto, sono le due fotocamere presenti sul retro.

Una delle due fotocamere ha un sensore da 8 megapixel, mentre l’altro è da 5 megapixel con una apertura f/2.4, irrinunciabile per avere un effetto bokeh (sfocato) di classe. La fotocamera frontale è invece da 2 megapixel interpolata a 5.

Potete scoprire tutte le novità del telefono sul sito ufficiale di Ulefone S7. Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono ancora conferme accreditate ma si pensa ad un costo di circa 60 dollari, presumibilmente convertibili in 60€ (ricordando che il cambio non è sempre preciso).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: