Preordini Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

I preordini Samsung Galaxy S7 Edge vanno a gonfie vele, specie se rapportati al fratello (o gemello, che dir si voglia) Galaxy S7 Flat. E’ quanto accade infatti in Russia, là dove la variante impreziosita dalla doppia curvatura laterale del display del nuovo smartphone Samsung sembra esser più in voga rispetto alla versione ben più tradizionale (ed economica, aggiungeremmo, allorché caratterizzata da un esborso leggermente più contenuto). A riportare i primi dati ufficiosi è il <<solito>> Eldar Murtazin, che a mezzo Twitter ha fatto il punto della situazione circa l’avvio dei preordini Samsung Galaxy S7 Edge e S7 Flat.

Secondo quanto riportato dalla fonte di cui trattasi, il più recente smartphone da 5.5 pollici a risoluzione 2K di Samsung sta raggranellando una popolarità maggiore se rapportato al canonico Galaxy S7. Il consuntivo dei preordini sembra esser chiaro, dal momento che il 64% ha scelto S7 Edge, mentre la restante fetta (36%) ha optato per la variante tradizionale. Fattore, quest’ultimo, confermato anche da un recente sondaggio attivato dalla redazione di PhoneArena, i cui lettori sembrano preferire la versione dual-Edge del dispositivo Samsung.

Nel novero dei preordini Samsung Galaxy S7 Edge e S7 Flat attivati in Russia, a spiccare è comunque la colorazione nera onice (che a seconda della luce filtrata sul vetro posteriore può trasformarsi da nero profondo ad un più particolare grigio), a dispetto delle considerazioni relative al modello di precedente generazione e, nello specifico, alla tonalità gold (considerata da Samsung come <<the new black>>).  L’uscita di Samsung Galaxy S7 Edge e Flat sul mercato è attesa in via generale il prossimo 11 marzo, con la possibilità di ricevere in regalo Gear VR per chi preordinerà entro il 31 Marzo i dispositivi in questione, presentati una settimana fa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo XPlay 5 ufficiale, 6GB di RAM e caratteristiche da top di gamma
Prossimo articoloVodafone regala 1 GB in 4G per quattro domeniche consecutive